Le Attività

Escursioni all’esterno e serate karaoke a Brusciano

Vivere bene e serenamente presuppone la condivisione di esperienze e attività insieme agli altri: un principio che guida l’operato e l’organizzazione della Casa di Riposo Sorella Nina di Brusciano, in provincia di Napoli.
Il personale garantisce assistenza 24 ore su 24 a tutti gli ospiti, organizzando inoltre divertenti attività di gruppo con l’aiuto di animatori professionisti. 

La struttura dispone di spazi attrezzati in cui gli utenti possono condividere momenti spensierati e divertenti. Contattate gli operatori per richiedere maggiori informazioni sui laboratori e le gite proposte agli anziani sia autosufficienti che non.

Ascolto musicale e gite organizzate

Diverse le attività proposte dal personale specializzato della Casa di Riposo Sorella Nina. Gli ospiti possono partecipare alle serate di karaoke e di ascolto musicale, oppure ai laboratori ricreativi, ai momenti di animazione e alle escursioni all’esterno della struttura. 

Le gite organizzate e i laboratori all’interno consentono agli ospiti di socializzare tra loro, condividendo i momenti e le emozioni scaturite dalle esperienze proposte dallo staff. 

Preparazione dei pasti e parrucchiere

Non solo divertimento e spensieratezza durante le serate karaoke, le gite all’esterno e i laboratori: l’istituto di Brusciano propone due servizi aggiuntivi che consentono agli utenti di ottenere molteplici benefici. I collaboratori dell’istituto per anziani dispongono di una cucina interna, nella quale vengono preparati i pasti a seconda della dieta di ogni ospite. Tutti possono gustare le pietanze più adatte alle proprie esigenze alimentari e, inoltre, usufruire del pratico servizio di parrucchiera dedicato al benessere delle signore. 

Richiedete ulteriori dettagli sulle attività della struttura

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Per raggiungere la residenza

Prenotate una consulenza presso la struttura per anziani: chiamate la segreteria
Chiama subito
Share by: